Condizioni d'Uso

L'accesso e l'utilizzo del sito di M&P Informatica S.r.l. implicano che l'utente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate.
La proprietà intellettuale del materiale compreso in questo sito è esclusivamente diM&P Informatica S.r.l.
Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali, tranne nei casi esplicitamente permessi da M&P Informatica S.r.l. In ogni caso è vietato l'utilizzo del sito per qualsiasi scopo illegale o proibito ed è protetto dalla legge italiana sul copyright.
Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.M&P Informatica S.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi e/o servizi descritti in questo sito.
Fornendo informazioni sui propri servizi e/o prodotti M&P Informatica S.r.l. non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.
Il sito web di M&P Informatica S.r.l. può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti d all'azienda stessa.
M&P Informatica S.r.l. non condivide i suoi Dati Personali con tali siti.
M&P Informatica S.r.l. non è altresì responsabile per il contenuto, la sicurezza, o le misure di privacy impiegate da altri siti e declina espressamente tutte le responsabilità connesse all'uso da parte sua di tali altri siti e al contenuto degli stessi.
M&P Informatica S.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o conseguenziale legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attivita' aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo.
M&P Informatica S.r.l. si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.

M&P INFORMATICA s.r.l. a socio unico

Via Marcello Staglieno 10/24
16129 – Genova

Tel. 010.5960277

Fax 010.5960285

P.iva 01529970996

E-mail: info@mepinformatica.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni
Accetta la Privacy

Progettazione e manutenzione sistemi informativi

  • Desktop Fleet Management
  • HelpDesk
  • Remote Control
  • Software Delivery
  • Asset Management
  • Network Management
  • Security Management
  • On Site Intervention
  • Hardware & Software Supply
  • Repair life cycle management
  • Risk Assessment (196/03)

Applicazioni Software

  • MICE SUITE
  • GPA

Consulenza finanziaria e noleggio

Vendita Hardware

Vendita Software

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.